Skip to content


16 dicembre 2010 MANIFESTAZIONE STUDENTESCA

IO GRIDO NO

IO GRIDO NO alla riforma delle superiori:
IO GRIDO NO al taglio delle ore
IO GRIDO NO allo smantellamento degli indirizzi
IO GRIDO NO alla chiusura dei laboratori
IO GRIDO NO ………………………………
IO GRIDO NO alla riforma dell’università:
IO GRIDO NO allo sfruttamento dei ricercatori
IO GRIDO NO ai tagli alle borse di studio
IO GRIDO NO al blocco del turn-over
IO GRIDO NO ………………………………
IO GRIDO NO alla scuola privata
IO GRIDO NO alla repressione contro i 2 ragazzi che nell’ottobre del 2008 hanno occupato assieme ai loro compagni il liceo Marinelli e per questo sono ora sotto processo.

Per opporti alla distruzione della scuola pubblica e per difendere i nostri diritti, in occasione del processo agli studenti del Marinelli:

PRESIDIO STUDENTESCO
Giovedì 16 Dicembre
ore 8,00 p. Cavedalis, ore  8,30 p. I Maggio
… e a seguire Dj Tubet live!!

Movimento studentesco di Udine

Posted in General, Repressione, Studenti.