Skip to content


Dumbles:sab 4/12 ?ALos in concerto + video proiezioni @Rivignano

Partecipate e diffondete!

DUMBLES
,
feminis furlanis libertaris (http://dumbles.noblogs.org/)
in collaborazione con
ASS Troìs di Rivignano
presso la sede dell’associazione
c/o “Ex Osteria Piramidi”, via Umberto I, 64 RIVIGNANO (UD)

organizzano :

Sabato 4 dicembre 2010
ore 21.00 circa
?ALOS
PAGAN, ANCESTRAL DOOM
da Milano/Berlino
www.signorinaalos.com

La Signorina ?Alos suonerà in questo nuovo spettacolo, le sue corde vocali, la sua chitarra e i suoi lunghi, lunghi capelli, in un atmosfera femminile primordiale e misteriosa!

Durante la serata anche:
VIDEO PROIEZIONI a cura delle Dumbles, video antisessisti contro l’uso sfrenato e stereotipato del corpo della donna nella pubblicità e contro la violenza sulle donne.
Abbondante distribuzione di materiale contro-informativo, Dossier sull’autodifesa, sulla violenza di genere e molto altro…

Dopo il concerto verrà offerta come sempre una pasta VEGAN!

Qualche info su ?Alos…

?ALOS —-Un altro mondo esiste oltre al nostro, un mondo nascosto dentro qualsiasi specchio.Un immagine di noi riflessa nella quale la gente porta i segni permanenti delle memorie che  modellano (anche noi) il carattere e la vita di ognuno. Signorina ?Alos appartiene a questo mondo, porta sul suo viso le cicatrici delle ferite dello spirito di Stfania Pedretti.Che è quello che ?Alos è: l’alter ego di Stefania, la sua immagine riflessa.Nei dipinti di Stefania Pedretti ci sono le donne, la gente di quel mondo attraverso le quali ?Alos ha trovato la strada per raggiungerci già dal 2003.Da allora ha fatto tour dall’Italia, l’Europa e gli USA …………. ?ALOS ha pubblicato “Ricamatrici” (2008) con bar La Muerte e “Ricordi Indelebili” (2006) con Bar La Muerte, Precordings and Vida Loca records …………

Stefania Pedretti suona anche in OVO (con Bruno dorella) www.myspace.com/ovobarlamuerte e le ALLUN www.allun.it www.myspace.com/alluninthespace

?Alos ha fatto 4 performances:

dal 2003 al 2007 “one girl cooking music”

dal 2007 al 2008 “one girl sewing music”

in 2009 propone una nuova performance  “4/5 Senses” ( con Baby Dee alla  Volksbuhne, Berlin)

Dalla primavera del 2009 comincia la nuova performance “ancestral doom”con cui è andata in tour negli U.S.A. a novembre con kawabata Makoto.

Posted in Ecofemminismo, Iniziative.